Calcio Napoli

Cassano: “ADL ha avuto problemi con tutti gli allenatori. Sapete chi è l’unico che starebbe al suo gioco?”

Le parole di Cassano in un'intervista alla Bobo TV

Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, si è soffermato sulla rottura Spalletti-De Laurentiis e sul prossimo allenatore del Napoli.

Nell’ambito di un’intervista rilasciata alla Bobo TV, Antonio Cassano, ex calciatore e opinionista, ha sollevato interrogativi sulla capacità del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di gestire la situazione con gli allenatori, ricordando i problemi avuti in passato con Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti, e soffermandosi sulla rottura con Luciano Spalletti. Proprio l’atteggiamento e la gestione di De Laurentiis potrebbe render difficile trovare un nuovo tecnico che possa prendere il posto dell’allenatore di Certaldo. Eppure, secondo Cassano, uno c’è: si tratta di Massimiliano Allegri.

Infatti la Juventus, che attualmente occupa la settima posizione in classifica dopo aver subito una penalizzazione di 10 punti lo scorso 22 maggio, sembra destinata a cercare una nuova guida tecnica. Di seguito le parole di Cassano a tal proposito:

“De Laurentiis ha avuto problemi con tutti gli allenatori: con Sarri, con Ancelotti, ora ha fatto il disastro più grande con Spalletti. Mi dite quale allenatore accetterà una roba del genere? Tra i grandi penso che l’unico che possa accettare è Massimiliano Allegri. Sarà cacciato dalla Juventus e vi farò vedere come va a finire. Per me va al Napoli.

Massimiliano Allegri, secondo Cassano, potrebbe essere l’eccezione a questa situazione, ipotizzando dunque che l’ex allenatore della Juventus sarebbe disposto ad accettare una sfida all’ombra del Vesuvio. Sarà interessante vedere se le sue previsioni si avvereranno e se Allegri effettivamente intraprenderà la strada verso il Napoli dopo la sua presunta ‘cacciata’ dalla Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.