Calciomercato Napoli

Bonaventura nel mirino del Napoli: colpo a parametro zero

Il Napoli pensa al calciomercato e studia per il futuro un colpo a parametro zero: obiettivo Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan.

[wp_ad_camp_4]

Il Milan e Bonaventura sono pronti a dirsi addio. Il Napoli studia il colpo a parametro zero e punta il centrocampista che non ha ancora rinnova il contratto in scadenza a fine stagione. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il suo procuratore Mino Raiola, è già in contatto con il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, con cui in estate ha anche chiuso l’affare Manolas e Lozano. Gli azzurri stanno pensando ad un colpo senza acquisto di cartellino e Bonaventura pare l’uomo giusto che piace pure a Gattuso. Sul centrocampista del Milan, si registra anche l’interesse della Lazio. Nonostante tutto il Napoli sembra essere in vantaggio proprio per i buoni rapporti che ha con Raiola. L’agente cura anche gli interessi di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e punto fermo della rosa di Gattuso.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.