Primo PianoSerie A

Bild contro la Juve: “Titoli fasulli e revocati, campionati e partite falsati”.

La Bild contro la Juve. Il magazine tedesco tuona contro la vecchia signora: “Titoli fasulli e revocati, campionati e partite falsati. Il sistema era corrotto“. La Juventus dichiara 35 scudetti ma in realtà sono 33. Due tricolori revocati dopo lo scandalo Calciopoli.

LA BILD CONTRO LA JUVE

Il quotidiano tedesco BILD, lancia nell’edizione online una dura accusa contro la Juventus: Si vanta di titoli fasulli e revocati, il sistema era corrotto”. Un articolo firmato da Florian Plettenberg motiva le accuse della Bild contro la Juve.

TITOLI FASULLI E REVOCATI, CAMPIONATI E PARTITE FALSATI

La Bild attacca a viso aperto la Juventus il relazione al numero di scudetti vinti. Nel mirino del giornalista Florian Plettenberg ci sono soprattutto i due scudetti revocati dopo lo scandalo Calciopoli. Secondo la Bild, la Juventus si vanta di titoli fasulli. attribuendosi  35 titoli,confermati  sia tra i vessilli allo stadio sia sul sito,m a per la FIGC sono 33.

Bild contro la Juve: "Titoli fasulli e revocati, campionati e partite falsati".

IL SISTEMA ERA CORROTTO

Uno di quelli che vanta la Juve è stato assegnato all’Inter. Per la Bild è inaccettabile che la squadra bianconera si vanti e fregi di titoli ritirati in seguito ad uno scandalo. La rivista tedesca, che ritiene gli scudetti della Juve siano ‘solo’ 33, parla anche di campionati e partite falsati. “Si vanta di titoli fasulli e revocati, il sistema era corrotto”, questo il titolo a tutta pagina.

CALCIOPOLI ARRIVA ANCHE L’ULTIMO VERDETTO: MOGGI RADIATO A VITA DAL CALCIO.

 

La Juventus è stata coinvolta nelle stagioni 2004/05 e 2005/06 dAllo scandalo nazionale, noto come “Calciopoli”. Numerosi gare nelle due stagioni dei campioni d’Italia sono stati palesemente manipolate dall’influenza degli arbitri. L’ex direttore sportivo della Juve Luciano Moggi era una delle menti di allora.

BILD

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.