Le Interviste

Biasin: “Arriva una buona notizia, il Napoli non è invincibile”

Fabrizio Biasin ha commentato la vittoria del Napoli contro l’Udinese: “Arriva una buona notizia per tutte le inseguitrici”

Il Napoli vince la sua undicesima partita consecutiva, dopo aver dominato per 78′ minuti e aver dato l’impressione di averla chiusa, ha dovuto soffrire sino all’ultimo secondo. L’Udinese, indomabile, l’ha fatto tremare ma alla fine il «Maradona» urla: «La capolista se ne va».
Partita a tratti meravigliosa, spaccata subito da Osimhen, quasi archiviata da un capolavoro di Zielinski, impacchettata da un’azione da manuale conclusa da Elmas (13′ st) e poi, due lampi di Nestorovski e Samardzic, in 4′, dal 33′ al 37′. I dodici minuti finali, recupero incluso, sono stato da battito cardiaco accelerato. Ma Napoli ora sogna, con il Maradona che lo dice: “Noi ci crediamo”.

BIASIN SU NAPOLI-UDINESE

Fabrizio Biasin giornalista sportivo e grande tifoso dell’Inter su Twitter ha commentato la vittoria del Napoli sull’Udinese:

“Per le inseguitrici del Napoli ci sono una buona e una cattiva notizia: quella cattiva è che ha vinto anche oggi. Quella buona è che settimana prossima non farà punti. Forse”.



Le parole di Biasin hanno immediatamente scatenato i commenti dei tanti tifosi che seguono il suo account:

“Non sono invincibili basta vedere che l’Udinese gli ha fatto 2 gol in 2 minuti…… la vera forza del Napoli si vedrà a gennaio quando affronterà Juventus, inter e Roma”.

“In questa partita il Napoli ha dimostrato delle debolezze; sono un po’ crollati psicologicamente; la vera forza degli si vedrà quando saprà reagire alla prima sconfitta in campionato; solo allora forse potrà sperare di vincere il campionato”.

“Se Lazio e Milan non vincono, penso sia fatta. Meritatissimo: con un sudcoreano un georgiano, e una qualità di gioco impressionante. Bravissimi”.
“Magari tutte le prime difficoltà arrivassero alla 15° giornata a +8 dalla seconda.

“Stasera finiva in tranquillità 3-1 senza l’errore clamoroso di Kim. Lezione che ha capito e difficilmente ripeterà. A gennaio rientrano Rrhamani e Kvaratskhelia”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.