SENTITE Bereszynski: “il San Paolo è uno degli stadi più brutti d’Italia”
Il San Paolo è uno degli stadi più brutti d’Italia. Lo afferma il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski. Il giocatore ha parlato al sito polacco Sportowefakty.wp.pl anche del connazionale Piotr Zielinski.
Il San Paolo è uno degli stadi più brutti d’Italia . Lo afferma il difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski . Il giocatore ha parlato al sito polacco Sportowefakty.wp.pl anche del connazionale Piotr Zielinski.
BERESZYNSKI A SPORTOWEFAKTY.WP.PL
Bartosz Bereszynski , difensore della Sampdoria, ha parlato al quotidiano polacco Sportowefakty.wp.pl . Il giocatore ha analizzato la sua esperienza in Italia:
“Gli italiani apprezzano i polacchi e il grande merito è dei giocatori che sono stati qui per molto tempo: Piotr Zieliński , Łukasz Skorupski, Kamil Glik. Ci piace lavorare sodo e non ci lamentiamo, a voi italiani piace la nostra mentalità, chissà, forse un altro polacco si unirà a noi tra un po’. Anche il fatto che la nazionale polacca abbia avuto successo è molto importante: grazie ad una Nazionale forte siamo percepiti come giocatori migliori e il nostro valore sul mercato è in crescita” .
IL SAN PAOLO È UNO DEGLI STADI PIÙ BRUTTI D’ITALIA
“Le strutture sono state una brutta sorpresa e credo che tutti lo pensino. Il famoso San Siro impressiona, ma solo per il nome e la grande storia. È un vecchio stadio che dovrebbe essere modernizzato. Stesso discorso per il San Paolo di Napoli, che considero uno dei più brutti in cui abbia mai giocato . La prima visita a questi luoghi può dare un’impressione, ma in seguito si cominciano a notare sempre più difetti” .
Il Napoli e i napoletani ci credono. Contro il Chievo San Paolo pieno
Nico Paz a Madrid: Como vola, Inter valuta vendite per finanziare prima offerta.
Inizia una nuova era per il calcio italiano: scopri le novità!
Inter punta su Palestra, ma il Real Madrid tenta di soffiare Bastoni.
Il Real Madrid punta a Bastoni, ma attende la scelta di Mourinho.
Amorim sceglie il nuovo attaccante del Milan per la stagione 2026-27.
Ostigard, primo calciatore di Serie A a segnare al Mondiale 2026.
Juventus sollecitata a cedere un giocatore: Chelsea e Barcellona pronte a trattare.
Modric tornerà al Real Madrid dopo il Mondiale 2026, afferma il leggendario Suker.
Futuro interista 2026: Bastoni, ruolo di Jones, sostituto di Dumfries e novità importanti.
Cancellato il colpo per il Milan: Krösche e Hardung restano all’Eintracht fino al 2026.
FIFA World Cup 2026: Calciatori di Serie A, pronostici e storie da seguire.
Thuram rifiuta il Galatasaray, Juventus chiede 40 milioni a Liverpool e club di Premier.