Il fratello di Zielinski: ” Piotr merita un campionato migliore della Serie A”

Pawel Zielinski parla del fratello e della sua esperienza a Napoli

Il fratello di Zielinski ha parlato al portale polacco laczynaspilka.pl. Pawel ha raccontato che Maurizio Sarri stima Piotr Zielinsky, soffermandosi poi sul nostro campionato: ” Piotr merita un campionato migliore della Serie A”.

Parla il fratello di Zielinski

Il fratello di Zielinski, Pawel, che milita nel Miedzi Legnica, ha parlato del centrocampista polacco del Napoli al portale laczynaspilka.pl:

In Serie A sta crescendo, imparando anche dai campioni con cui gioca. Parliamo molto, nell’ultimo periodo soprattutto delle due prestazioni. Ci diamo tanti consigli, ci sosteniamo a vicenda.

Piotr è molto autocritico, ammette sempre gli errori che commette. Sa sempre quando ha giocato bene e quando è incappato in una serata storta. Dopo la partita con la Roma, infatti, non era soddisfatto perché non perdevano da tanto tempo, ma non ha avuto una visione drammatica”.

Sarri stima Piotr Zielinsky

“Con Sarri si conoscono dai tempi di Empoli, è stato lui a portare Piotr a Napoli. Ora ha una posizione di rilievo nella squadra, è il dodicesimo titolare. Piace tanto a Sarri e lui lo rispetta e apprezza le sue capacità. Una volta Sarri disse che se un giorno fosse andato al PSG, il primo giocatore che avrebbe portato con sé sarebbe stato proprio mio fratello”.

Un campionato migliore della Serie A

“Futuro? Non sente la pressione e continuerà a crescere. La Serie A non sarà il picco della sua carriera, merita un campionato ancora migliore”.

CONSIGLIATI PER TE