Calcio Napoli

Bastreghi si allena già col Napoli: ecco chi è il brasiliano

Il giocatore è stato segnalato al club azzurro che lo fa allenare con la Primavera

Il Napoli guarda al futuro ed ha in prova anche Henrique Bastreghi, un giovane brasiliano di grande tecnica e velocità. Il giocatore si sta già allenando con la Primavera ed è stato segnalato al Napoli da due ex calciatori azzurri. Uno è l’ex difensore Cribari, che ne ha parlato con un altro ex difensore Santacroce, entrambi sono rimasti molto legati all’ambiente azzurro. Soprattutto Santacroce è legato al Napoli ed ha segnalato Bastreghi al club di Aurelio De Laurentiis, che lo ha preso in prova secondo quanto riferito da Spazionapoli.

Ma chi è Henrique Bastreghi? È un giocatore classe 2005 è originario di Londrina comune del Brasile nello Stato del Paraná. Bastreghi è un esterno d’attacco che ha grandissima velocità, forza e tecnica. Ha un passato da giocatore du Futsal in Brasile, come capita a tanti giocatori brasiliani che poi passano al calcio a undici. Le relazioni su questo giocatore sono molto interessanti, ecco perché lo scouting azzurro ha deciso di prenderlo in rosa e di farlo allenare con la Primavera di Frustalupi. Bastreghi continuerà ad allenarsi a Cercola e verrà valutato attentamente dal club napoletano che è sempre alla ricerca di giovani interessanti da far crescere. Nell’ultimo periodo l’esplosione di Ambrosino, ma anche di Vergara e Idasiak ha fatto riaccendere la luce sul settore giovanile.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.