Calcio Napoli

Bargiggia: “Giuntoli alla Juve, De Laurentiis spara altissimo”

Il presidente del Napoli si frappone al trasferimento del direttore sportivo

Cristiano Giuntoli alla Juventus, al momento è ancora bloccato il trasferimento del direttore sportivo. Le richieste di Aurelio De Laurentiis. 

Notizie Calcio Napoli – Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non è ancora approdato alla Juventus. Le ultime notizie sulla questione vengono date da Paolo Baragiggia che sui social scrive: “Fase delicata per il passaggio di Giuntoli alla Juventus, Aurelio De Laurentiis chiede una cifra spropositata per liberarlo e non si accontenta più delle rinunce economiche (le spettanze) del ds del Napoli. In ogni caso le due parti continuano a dialogare”.

De Laurentiis sta cercando di bloccare il più possibile il trasferimento di Giuntoli alla Juve. Questo perché il presidente della SSCN non vuole dare alcun vantaggio alla società bianconera. Giuntoli è ancora legato al Napoli fino al 2024, quindi se non trova un accordo dovrà restare in azzurro, anche se da separato in casa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.