Calciomercato NapoliTutto Napoli

Atletico Madrid su Allan, c’è già stato un contatto diretto: ecco il retroscena

Contatto tra Atletico Madrid e Napoli per Allan Loureiro Marques. Il centrocampista brasiliano vuole andare via, c’è anche il Psg.

[wp_ad_camp_4]

Un primo contatto tra Atletico Madrid e Napoli per Allan c’è già stato, lo scrive Corriere dello Sport che parla di un incontro a tavola tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente dei Colchoneros.

Sarà per caso, e non lo è, che dieci giorni fa, a casa De Laurentiis, a Capri, sia stato a pranzo Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid. A tavola si costruiscono spesso gli affari o si erca una maniera ideale per far coincidere i rispettivi interessi.  L’Atletico Madrid diventa il concorrente più preoccupante per l’Everton di Ancelotti, ma le voci di mercato si diffondo come un’eco e da Parigi è riemersa l’intenzione di arricchire la metà campo di muscoli.

Allan all’Atletico Madrid: ecco il prezzo

Il Psg resta dunque seria candidata al brasiliano anche perché tra De Laurentiis ed Al-Khelaifi c’è un “feeling particolare certificato dalle cessioni di Lavezzi e Cavani, per niente ‘inquinato’ dalla trattativa per i mediano sudamericano di un anno e mezzo fa”. Nella giornata di ieri anche si è parlato anche del Borussia Dortmund, ma la trattativa in questo caso non dovrebbe decollare se i tedeschi non alzano l’offerta, ora ferma a 25 milioni più bonus. Il patron del Napoli vuole infatti 40 milioni di euro e non intende scendere sotto quella cifra o almeno non di molto. Ecco perché l’Atletico Madrid è la squadra più vicina ad Allan, il club spagnolo si avvicina di molto alle pretese di De Laurentiis. Anzi addirittura Marca di un’offerta dei Colchoneros che riuscisse a pareggiare quanto richiesto dal Napoli. A questo punto l’affare potrebbe essere in discesa, anche perché gli azzurri hanno fretta di vendere per lanciarsi su altri profili e completare il centrocampo nel più breve tempo possibile.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.