Social

Alvino: “Fallo netto su Rrahmani sul gol del pareggio” Il video smentisce l’arbitro

Il giornalista ha commentato sui social

Carlo Alvino commenta il pareggio tra Sassuolo e Napoli, evidenziando anche il fallo di Defrel su Rrahmani non segnalato. Un errore grave da parte del direttore di gara di Sassuolo-Napoli che non vede il colpo evidente dell’attaccante neroverde, sul ginocchio dell’avversario. Da qui nasce la punizione che poi genera il gol del pari di Ferrari. Dalle immagini è evidente il fallo di Defrel su Rrahmani, ma né arbitro né Var intervengono, in maniera inspiegabile.

Anche Spalletti si è lamentato del fallo subito da Rrahmani. Il tecnico del Napoli di solito non si lascia andare a polemiche arbitrali, ma in questo caso l’errore è troppo evidente per sorvolare. Intanto il Napoli deve incassare un pareggio che fa male, anche perché gli azzurri vincevano 2-0 grazie ai gol di Fabian e Mertens. Il Napoli ha avuto il demerito di abbassarsi troppo, ma subire un pareggio per un errore arbitrale evidente è troppo.

Intanto Spalletti dopo Sassuolo-Napoli deve fare anche la conta degli infortunati, dato che Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz rischiano di non giocare con l’Atalanta. le condizioni dei tre calciataori saranno valutate nei prossimi giorni, ma sembra difficile poter recuperare Koulibaly e Fabian Ruiz. L’unico in grado di rientrare sembra Lorenzo Insigne.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.