Calcio Napoli

Allan: “Mio figlio fan di Ronaldo, ma la maglia della Juve in casa mia è vietata. Qui si tifa Napoli”

Allan, ex centrocampista del Napoli svela: “I miei figli sono fan di Ronaldo, ma niente maglie della Juve in casa mia”.

Allan, il figlio fan di Ronaldo ma lui vieta le maglie della Juventus

L’ex centrocampista del Napoli Allan ora all’Everton, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano a Liverpool Echo. Allan non ha dimenticato i tanti anni vissuti a Napoli, e nemmeno la grande rivalità con la Juventus.

Una rivalità che rimasta dentro, tanto da aver bandito in casa sua l’utilizzo di maglie bianconere. Il brasiliano, ha svelato come i figli Miguel e Manuela siano grandi fan di Cristiano Ronaldo, ma anche che a loro non sia concesso indossare o possedere le magliette della Juventus:

“Mio figlio ama il calcio e guarda tante partite, è un grande appassionato. Gli ho trasmesso la passione per questo sport e sono contento che condivida con me la gioia di vedere delle belle gare. Indossa sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Lui è un grande fan di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre avuto una sua maglia”.

 

Allan ha poi svelato il retroscena sulla maglia della Juve:

“Non è permesso a mio figlio di avere la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono dei grandi rivali del Napoli e non posso permettergli di avere una maglia di un avversario degli azzurri. Pertanto, gli ho concesso di indossare solo la maglia numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.