Allan, il figlio fan di Ronaldo ma lui vieta le maglie della Juventus
L’ex centrocampista del Napoli Allan ora all’Everton, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano a Liverpool Echo. Allan non ha dimenticato i tanti anni vissuti a Napoli, e nemmeno la grande rivalità con la Juventus.
Una rivalità che rimasta dentro, tanto da aver bandito in casa sua l’utilizzo di maglie bianconere. Il brasiliano, ha svelato come i figli Miguel e Manuela siano grandi fan di Cristiano Ronaldo, ma anche che a loro non sia concesso indossare o possedere le magliette della Juventus:
“Mio figlio ama il calcio e guarda tante partite, è un grande appassionato. Gli ho trasmesso la passione per questo sport e sono contento che condivida con me la gioia di vedere delle belle gare. Indossa sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Lui è un grande fan di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre avuto una sua maglia”.
Allan ha poi svelato il retroscena sulla maglia della Juve:
“Non è permesso a mio figlio di avere la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono dei grandi rivali del Napoli e non posso permettergli di avere una maglia di un avversario degli azzurri. Pertanto, gli ho concesso di indossare solo la maglia numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.