Calcio Napoli

Abbonamenti Napoli: numeri non esaltanti, ecco i dati

Gli abbonamenti del Napoli non sono andati a ruba, nemmeno dopo la buona campagna acquisti di Aurelio De Laurentiis. Tra le big c’è chi ha fatto molto meglio sfondando il numero dei 35 mila abbonati, come Milan e Inter, ma a Napoli il trend degli abbonati in questi anni va in questo senso non proprio esaltante.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Nessuna comunicazione ufficiale sui numeri, anche perché tradizionalmente, pure nelle annate migliori, il Napoli non ha mai registrato oceaniche adesioni. E così da 6-7 mila abbonati della fase iniziale gli abbonamenti si sono quasi raddoppiati. Anche se mancano i numeri ufficiali che probabilmente saranno comunicato dalla società
dopo il primo ottobre, quando la campagna abbonamenti sarà conclusa, dopo la prossima gara interna con il Torino. Insomma, non i grandi numeri che possono vantare le milanesi e le romane.
Ma se pensiamo che a inizio della scorsa stagione, anche quando si erano allentati i protocolli anticovid, il Napoli superava a stento le ventimila presenze. E allora si può capire come questo incremento di abbonamenti, seppur non ancora certificato, significa che Napoli si sta riaccendendo, con una consapevolezza nuova e forse più duratura“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.