Calcio Napoli

Kim Min-Jae nella Top 11 d’Europa con Messi, Neymar e Haaland

Kim Min Jae inserito da Whoscored  nella top 11 europea in compagnia di Messi, Neymar e Haaland.

 

CALCIO NAPOLI. Dopo la partita con il Milan a San Siro e l’acrobatico intervento in anticipo in area su Brahim Diaz è stato ribattezzato: Karate Kim. Il video di quella giocata straordinaria a un passo dal traguardo, sottolineata dall’urlo di Minjae, è diventato virale.

Il suo acquisto, preparato con cura per mesi e confezionato al volo dopo la cessione di Koulibaly al Chelsea, è stato davvero super. Bravissimo il ds Giuntoli, prima a puntarlo e poi a strapparlo alla concorrenza versando al Fenerbahce la clausola rescissoria (poco meno di 20 milioni): lo avevano nel mirino anche l’Inter, nei giorni della cessione mai definita di Skriniar al Psg, e poi il Rennes di Bruno Genesio, due stagioni fa suo allenatore al Beijing Guoan.

KIM NELLA TOP 11 D’EUROPA

Kim, è stato inserito da Whoscored – la piattaforma mondiale di analisi delle prestazioni dei calciatori – nella Top 11 europea segnata fino alla prima sosta dell’anno insieme con nomi illustri del calcio internazionale.

Insieme a lui anche De Bruyne, Neymar, Messi e Haaland. Kim non è l’unico calciatore della Serie A presente anche il romanista Ibanez.

 

kim top 11

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.