Tutto Napoli

De Laurentiis furioso: "Voglio disciplina! Resteranno in ritiro finchè non si cambia rotta!"

La sconfitta con la Lazio, fa ritornare il De Laurentiis furioso, che nella mix zone ha dato sfogo alla sua rabbia, dove ha riproverato duramente i suoi giocatori:

E’ stata una mia scelta quella di mandare la squadra in ritiro. Credo ci sia poca concentrazione e spesso il professionismo è un problema anche anagrafico: io sono padre ed ho dei figli ed anche io lo sono stato ed a 25 anni mi sono divertito, ma so che per raggiungere certi risultati bisogna basarsi sulla disciplina, tanto che mia moglie mi dice sempre che non sono napoletano io, ma lei che è svizzera. 

Abbiamo un impegno con i tifosi azzurri che fanno bene ad essere scontenti, da oggi fino alla fine del campionato, se non si cambia rotta e non si è capaci di onorare la maglia che si veste, si resta in ritiro.

Il ritiro è scomodo in una città come questa e quindi è un segnale per far cacciare orgoglio, a chi  ne ha. Per la verità in queste ultime gare la squadra ha dato il massimo, ma abbiamo fatto delle partite di uno squallore, non da Napoli. Da oggi si cambia registro, concencentrazione massima, super allenamenti, mabisogna fare un allenamento di testa, rispetto per i tifosi e per la società e voglio disciplina.

Non ho mai mancato e neanche ritardato un pagamento. Ho speso 386 milioni in acquisto di giocatori in 10 anni ed esigo impegno. E’ giusto che i tifosi siano scontenti: e fino alla fine del campionato, se non si cambia rotta, la squadra sara’ in ritiro. Che sia una sferzata all’orgoglio. Ritiro a tempo indeterminato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.