Calcio NapoliSocial

Zaccagni risponde ai tifosi del Napoli: “Amareggiato dalla cattiveria della gente”.

Zacccagni risponde alle offese ricevute sui social dai tifosi del Napoli: "Pensate prima di scrivere cattiverie"

La foto postata da Mattia Zaccagni sui social non è piaciuta ai tifosi del Napoli. Il centrocampista ha pubblicato un post su Instagram nel quale  è immortalata tutta la rosa scaligera intenta a festeggiare nello spogliatoio. I tifosi partenopei sono andati su tutte le furie, considerando il gesto uno sberleffo nei loro confronti. sui social di Zaccagni sono piovuti molti insulti:

Se vieni a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia”.
“E ora che avete fatto la partita della vita che c… te ne venuto (sic)? Pezzo di m….”.
“Va a ca.. statti a Verona c….. non lottavi per un c…. e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a Verona che a Napoli non ti vogliamo”.
Molti tifosi del Napoli hanno difeso il centrocampista del Verona invitandolo a vestire la maglia azzurra:
“La colpa è solo del Napoli che non è riuscito a vincere la partita”.
“Speriamo che vieni a Napoli, vogliamo giocatori come te”.

Zaccagni ha voluto rispondere alle offese con un messaggio:

“Sono amareggiato dalla cattiveria delle persone, spesso non ci si rende conto che dietro a un personaggio pubblico c’è una persona normale, con una famiglia normale e soprattutto una vita normale. Fortunatamente le critiche a me rivolte mi scivolano addosso perché nella mia vita mai nessuno mi ha regalato nulla, ho sempre lavorato e lottato per arrivare dove sono, il mio futuro io non lo posso ancora sapere ma sicuramente fino a che sarò a Verona continuerò a dare l’anima per il Verona. Mi dispiace che al giorno d’oggi sui social si scatena questo forte odio che potrebbe portare persone più deboli a starci male, quindi chiedo a tutti voi di riflettere e pensarci un po’ prima di scrivere cattiverie”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.