Rassegna Stampa

Tuttosport – Spartak Mosca insiste per Hysaj, il Napoli pronto a cederlo con l’offerta giusta

Spartak Mosca su Hysaj il club russo vuole il calciatore albanese che è diventato un punto fermo anche sulla corsia sinistra di difesa.

[wp_ad_camp_4]

Grande incertezza nel calciomercato del Napoli e non solo. Le trattative sono lunghe e lente. Così va ancora avanti quella per Elseid Hysaj allo Spartak Mosca, secondo Tuttosport il club russo sta seguendo da vicino la situazione e vorrebbe affondare il colpo. Gattuso preferirebbe far restare l’albanese in rosa, dato che può giocare sia a destra che a sinistra, ma il tecnico è rassegnato a tutte le soluzioni di mercato. Lo ha fatto capire chiaramente anche per la questione Koulibaly, che potrebbe andare via da un momento all’altro, lasciando un vuoto enorme in difesa a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato.

Secondo Tuttosport lo Spartak Mosca è pronto ad investire una cifra di 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre il contratto prevede un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Il Napoli sta ancora trattando il prolungamento del contratto con il terzino albanese ed il suo agente è stato chiaro: vuole una chiusura della trattativa entro il 5 ottobre. Accordo che non si trova, con un tira e molla che sta diventando infinito e che porta a creare casi come quello di Milik o di Maksimovic. Ecco perché la cessione di Hysaj allo Spartk mosca è ancora possibile. Bisogna evitare di avere calciatori in scadenza e scontenti in rosa.

[wp_ad_camp_5]

L’albanese fino ad ora non ha mai fatto mancare il suo apporto. Gattuso lo ha dirottato sulla sinistra e lui ha messo in fila due buone prestazioni. Se Gattuso dovesse perderlo bisognerebbe trovare una soluzione alternativa. Si pensa al reintegro di Malcuit, che però non è così duttile come l’ex Empoli. Si potrebbe pensare ad un nuovo acquisto, ma anche in questo caso i tempi sono molto stretti e le disponibilità economiche limitate.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.