Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, trauma cranico per Osimhen: questo il primo responso medico

Osimhen avrebbe riportato un trauma cranico. Questo l’esisto dei primi esami per il giocatore vittima di uno scontro con Romero durante Atalanta-Napoli.

Trauma cranico per Osimhen. Il giocatore è stato vittima di uno scontro di gioco con Romero.

Grande preoccupazione durante Atalanta-Napoli per Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano ha battuto la testa sul terreno di gioco dopo uno scontro con il difensore Romero e ha perso momentaneamente conoscenza.
Osimhen ha perso i sensi, immediatamente è stato trasportato in barella in ambulanza. Grandissima apprensione per i giocatori che hanno chiesto l’ossigeno.

Secondo le informazioni degli addetti alla sicurezza dello stadio di Bergamo, Osimhen avrebbe ripreso conoscenza durante il viaggio verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII. Grande paura tra i giocatori in campo, che hanno ripreso a giocare gli ultimi minuti di gara.
L’attaccante del Napoli  era incosciente, ma ha ripreso i sensi durante il viaggio verso l’ospedale.
Secondo le ultime notizie,Victor Osimhen è stato sottoposto ai primi accertamenti clinici che avrebbero evidenziato un trauma cranico.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.