Calciomercato Napoli

Sportmediaset – Il Manchester City accontenta De Laurentiis: pronta una super offerta per Koulibaly

“Il Manchester City è pronto ad una super offerta Kalidou Koulibaly” lo scrive Sportmediaset che parla di 70/75 milioni di euro.

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora in bilico lo vuole il Manchester City ma lo cerca anche il Psg. La speranza del Napoli è che questo possa scatenare un’asta anche se secondo Sportmediaset il City potrebbe accontentare Aurelio De Laurentiis. “I Citizens nei prossimi giorni potrebbero arrivare ad offrire, attraverso l’intermediazione di Ramadani, fino a 75 milioni di euro bonus compresi per convincere gli azzurri a cedere il difensore. La trattativa è ovviamente solo alle fasi embrionali, ma l’interesse di Guardiola c’è ed è concreto”.

Lo scenario è cambiato quando il Manchester City ha capito di non poter più prendere Messi e quindi ha spostato l’attenzione su Kalidou Koulibaly. Ovviamente l’investimento dell’argentino sarebbe stato monstre, e quindi senza questo impegno di spesa ci si può permettere anche di alzare l’offerta per il difensore senegalese. I soldi del City verrebbero poi investiti dal Napoli per completare la squadra a Gattuso. Servirà sicuramente un difensore centrale (si pensa a Senesi e Sokratis), ma pure un centrocampista per sostituire Allan. Inoltre serve almeno un esterno d’attacco, con Under e Boga sempre obiettivi concreti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.