TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Calciomercato.it – Salta l’incontro Ramadani-De Laurentiis: trattative rallentate

incontro de laurentiis ramadani

Secondo quanto riferito da calciomercato.it è saltato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani previsto in questi giorni a Capri. 

Niente d fare bisognerà ancora aspettare per l’incontro tra De Laurentiis e Ramadani, l’agente che ha in procura calciatori come Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Cengiz Under. Insomma gran parte del mercato, in entrata ed uscita, degli azzurri gira intorno al nome di questo grosso agente e della sua agenzia. Ecco quanto svelato da calciomercato.it:

non ci sarà oggi nessun incontro tra Aurelio De Laurentiis e Ramadani: i rapporti tra i due stanno vivendo una fase interlocutoria. Maksimovic non è più così sicuro di restare a Napoli, dopo aver sfiorato la firma sul contratto: il ds Giuntoli lo avrebbe inserito in alcune potenziali trattative per la cessione. Al momento, sulla questione Koulibaly, non si registrano rilanci del Manchester City e le parole di ieri del Patron azzurro hanno ulteriormente rallentato la trattativa. Questo stallo blocca anche lo scambio Milik-Under e di conseguenza anche la possibilità per Dzeko di spostarsi alla Juventus

Archivi