Calciomercato Napoli

Calciomercato.it – Salta l’incontro Ramadani-De Laurentiis: trattative rallentate

Secondo quanto riferito da calciomercato.it è saltato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Fali Ramadani previsto in questi giorni a Capri. 

[wp_ad_camp_4]

Niente d fare bisognerà ancora aspettare per l’incontro tra De Laurentiis e Ramadani, l’agente che ha in procura calciatori come Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Cengiz Under. Insomma gran parte del mercato, in entrata ed uscita, degli azzurri gira intorno al nome di questo grosso agente e della sua agenzia. Ecco quanto svelato da calciomercato.it:

non ci sarà oggi nessun incontro tra Aurelio De Laurentiis e Ramadani: i rapporti tra i due stanno vivendo una fase interlocutoria. Maksimovic non è più così sicuro di restare a Napoli, dopo aver sfiorato la firma sul contratto: il ds Giuntoli lo avrebbe inserito in alcune potenziali trattative per la cessione. Al momento, sulla questione Koulibaly, non si registrano rilanci del Manchester City e le parole di ieri del Patron azzurro hanno ulteriormente rallentato la trattativa. Questo stallo blocca anche lo scambio Milik-Under e di conseguenza anche la possibilità per Dzeko di spostarsi alla Juventus

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.