Calcio Napoli

Spalletti, ama la mozzarella e vive in hotel. Adora un quartiere di Napoli

Il tecnico del Napoli pazzo per la mozzarella e ama in particolare un quartiere

Luciano Spalletti ha un debole per la mozzarella. A Napoli vive in hotel e quando esce preferisce un quartiere su tutti.

SPALLETTI TRA LA MOZZARELLA I QUARTIERI DI NAPOLI

La mozzarella ha conquistato anche Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo si è subito ambientatonel capoluogo campano, come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Spalletti, quando gli impegni quotidiani con la squadra lo permettono, o magari quando non guarda partite, si dedica alla cura della sua perfetta forma in palestra. A tavola il tecnico del Napoli,  regola dosi e portate pur amando il buon cibo ed essendo un esperto di vini (che peraltro produce nella sua tenuta in Toscana).

Un debole della gastronomia partenopea? Come lo stesso Spalletti ha dichiarato, è la mozzarella.

Per il momento non ha ancora scelto una casa, anzi, vive nell’hotel sospeso tra il Vomero e Chiaia che ospita la maggior parte dei ritiri prepartita della squadra”. A detta del giornale capitolino, il tecnico ama rilassarsi nella struttura rinnovata poco tempo fa di Corso Vittorio Emanuele.

Ma c’è una zona di Napoli che ama frequentare nel tempo libero, il quartiere Chiaia, come rivela il giornalista Gaetano Brunetti su areanapoli.it. Da quando il tecnico è nella città partenopea è una delle sue mete predilette in centro per trascorrere momenti di meritato relax.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.