Tutto Napoli

SKY: Insigne, offerta irrinunciabile dal Toronto. Il calciatore sta decidendo con la sua famiglia

Il capitano del Napoli starebbe decidendo con la famiglia se accettare l'offerta del Toronto FC

Il Toronto vuole Insigne.  Il club della MSL  ha mosso passi molto importanti per provare a ottenere il sì del capitano del Napoli.

IL TORONTO SU INSIGNE

Il Toronto FC è piombato su Lorenzo Insigne, lo rivela l’esperto di calciomercato di SKY Sport, Gianluca Di Marzio. Il giornalista attraverso il suo sito ufficiale ha rivelato la squadra pronta all’offerta folle per Lorenzo Insigne. il capitano del Napoli, potrebbe lasciare la maglia azzurra visto che la trattativa per il rinnovo fatica a decollare:

Sul Lorenzo Insigne ha messo gli occhi il Toronto FC, club di MLS: come anticipato da SkySport24, la società canadese ha presentato un’offerta molto ricca a Insigne, garantendogli tutti i benefit desiderati. Proposta economica molto importante per provare a convincerlo, toccherà adesso allo stesso Insigne e alla sua famiglia decidere che strada intraprendere”.

Di Marzio, sul possibile passaggio di Insigne al Toronto spiega: “A livello economico, comunque, il club della MLS ha mosso passi molto importanti per provare a ottenere il sì del calciatore. Nei giorni scorsi, inoltre, sono arrivati segnali di interesse per Insigne anche da club esteri importanti”.

“Ma al momento quella della MLS e di Toronto è la manifestazione di interesse più seria, con contatti approfonditi nei giorni scorsi tra le parti con i rappresentanti del club canedese che sono stati anche a Napoli 2 settimane fa”. Ha concluso l’esperto di calciomercato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.