Calciomercato Napoli

Solbakken-Napoli, il Bodo/Glimt frena: “Non venderemo nessuno prima di agosto”

CALCIOMERCATO NAPOLI. SOLBAKKEN-NAPOLI. Da diverse settimane sono tanti i rumors che avvicinano Ola Solbakken al calcio italiano. Dopo le voci di un doppio interessamento di Roma e Napoli, l’attaccante del Bodo/Glimt ha preso di petto la situazione, venendo in Italia, nella Capitale, per trattare il proprio futuro. Un doppio incontro è avvenuto sia con la Roma che con il Napoli: al momento gli azzurri sembrano essere passati in vantaggio. A rallentare la trattativa è l’allenatore dei norvegesi Kjetil Knutsen che, in un’intervista all’emittente norvegese Tv2, è stato chiaro: “Non venderemo nessuno prima del primo agosto“. Il motivo è legato al fatto che il Bodo è impegnato in questo mese nei preliminari di Champions League. Il Napoli sarà disposto ad aspettare Solbakken? Staremo a vedere.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.