Calcio Napoli

Scotto: “Napoli-Verona? 3 persone devono delle spiegazioni. Due sono andati via”

Giovanni Sccotto ritorna su Napoli Verona. Il giornalista bacchetta principalmente Hysaj: "Hai visto Chiellini contro l'Inghilterra?"

DIMARO – RITIRO NAPOLI 2021NapoliVerona è ancora nella mente dei tifosi azzurri. Il silenzio dopo quella nefasta partita che è costata al club azzurro la qualificazione Champions è paradossalmente assordante.  In molti a distanza di tempo continuano a chiedersi cosa realmente è accaduto nello spogliatoio e soprattutto di chi è la colpa di quello sciagurato pareggio. A questi interrogativi a provato a rispondere Giovanni Scotto. Il il giornalista de il Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Linea Dimaro, programma in onda su Canale Otto:

“I tifosi pretendono delle spiegazioni dagli azzurri su Napoli-Verona? A mio avviso sono tre le persone che dovrebbero dirci cosa è successo al Maradona. Due però non sono più del Napoli. Mi riferisco innanzitutto a Gennaro Gattuso. Lui era l’allenatore anche se De Laurentiis lo ha assolto dicendo, in conferenza stampa, che non ha nulla da rimproverargli”.

Giovanni Scotto ai microfoni di di Linea Dimaro,ha poi aggiunto: “La seconda persona alla quale vorrei chiedere spiegazioni è Hysaj. Gli vorrei chiedere: ‘Elseid, hai visto il fallo di Chiellini in Italia-Inghilterra nel finale di gara? Perché non hai fatto la stessa cosa? La partita col Verona era quasi finita’. Chiedere infine delle spiegazioni a Lorenzo Insigne per un solo motivo: Il Magnifico è il capitano della squadra, il calciatore più rappresentativo…”.

RAI SPORT – Emerson ha parlato con Spalletti, vuole solo il Napoli. Aiuto inaspettato di Mancini
Taglio netto degli ingaggi: ecco la riduzione che vuole De Laurentiis

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.