Calciomercato Napoli

Cagliari, Giulini: ‘Lykogiannis? Nessuna offerta. Rivalità con Napoli? colpa dei tifosi partenopei”

Lykogiannis nel mirino del Napoli, il presidente del Cagliari Giulini afferma di non aver ricevuto offerte per il terzino.

LYKOGIANNIS -NAPOLI. Gli azzurri sono impegnati sul mercato alla ricerca del famoso terzino sinistro. Spaletti continua a corteggiare Emerson Palmieri, ma la trattativa vive una fase di stallo, la richiesta del Chelsea e l’ingaggio del neo campione d’Europa con la nazionale di Mancini frenano l’affare. Tra le possibili alternative Giuntoli segue con attenzione  Lykogiannis.

Il presidente del Cagliari Giulini è intervenuto ai microfoni di -Radio Marte, soffermandosi tra le altre cose su Lykogiannis e il Napoli:

LYKOGIANNIS

Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti interessi. In realtà non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, vedremo da qui a fine mercato. Ha ancora un’età giovane ed è nel pieno della carriera, può fare il salto di qualità o fare un grande campionato da noi l’anno prossimo“.

NAPOLI

“Il pareggio a Napoli? La stagione è stata particolare, un po’ anomala per tutti, campionato sofferto. Quel pareggio a Napoli e la vittoria in rimonta con il Parma ci hanno fatto capire che ce l’avremmo fatta.

Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? C’è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. Fu un errore dei tifosi del Napoli ma nella vita bisogna saper perdonare”.

CALCIOMERCATO

Sarà complicato, i club hanno subito perdite enormi nella scorsa stagione. Non dovremo fare il passo più lungo della gamba. Chiaramente la ‘variante delta’ preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. Credo sia l’unica via di uscita per la crisi e per creare opportunità di rilancio. Speriamo di avere una stagione più tranquilla quest’anno, l’anno scorso abbiamo sofferto tanto”, ha concluso il il presidente del Cagliari Giulini.

Scotto: “Napoli-Verona? 3 persone devono delle spiegazioni. Due sono andati via”
Napoli, De Laurentiis annuncia le nuove maglie: Spunta la data
Emerson ha parlato con Spalletti, vuole solo il Napoli. Aiuto inaspettato di Mancini

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.