Calcio Napoli

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni, Elmas titolare

Gazzetta dello Sport anticipa le scelte di Dionisi e Spalletti

Sassuolo-Napoli le probabili formazioni: Spalletti ancora senza Anguissa e Osimhen recupera Politano, tante assenze per Dionisi. Il Napoli mercoledì 1 dicembre 2021 va a giocare a Sassuolo per difendere il primato in classifica. Dopo la vittoria con la Lazio gli azzurri di Spalletti hanno tre punti di vantaggio sul Milan. Sassuolo-Napoli sarà una partita molto complicata per gli azzurri, basti pensare che proprio i neroverdi hanno battuto il Milan nell’ultima giornata di Serie A.

Sassuolo-Napoli: ultime notizie di formazione

Il Sassuolo deve fare i conti con tante assenze. Dionisi deve rinunciare a Obiang, Romagna, Djuricic, Boga e Goldaniga. Il tecnico del Sassuolo conferma il 4-3-3 con Toljan-Chiriches-Ferrari-Rogerio in difesa, poi Frattesi-Maxime Lopez-Henrique in mezzo al campo. Tridente d’attacco Berardi-Scamacca-Raspadori. Tre ballottaggi: Chiriches, Scamacca e Rogerio in vantaggio su Ayhan-Defrel-Kyriakopoulos.

Nel Napoli ci sono ancora gli assenti Zanoli, Anguissa e Osimhen. Ospina viene confermato in porta, così come l’intera linea difensiva a quattro: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana nel 4-2-3-1 del Napoli, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka che con la Lazio ha avuto statistiche incredibili. In attacco torna Elmas titolare come esterno destro, Zielinski al centro e Insigne a sinistra, il centravanti sarà di nuovo Dries Mertens, galvanizzato dopo la doppietta alla Lazio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.