Calcio Napoli

FOTO – “Sarò con te” sulla casacca di allenamento del Napoli

Luciano Spalletti ha voluto far stampare il coro dei tifosi sulla casacca di allenamento

“Sarò con te” sulla casacca di allenamento del Napoli è una delle ‘novità’ portate da Luciano Spalletti. Il tecnico in conferenza stampa ha fatto capire chiaramente di voler riallacciare il feeling con i tifosi, anche in vista della riapertura degli stadi. Il tecnico ha ‘presentato’ anche la casacca del Napoli di allenamento con la scritta “Sarò con te… e tu non devi mollare”. Il famoso coro dei tifosi azzurri ora è impresso sulle casacche di allenamento dei calciatori del Napoli,  ovvero quelle che indossano tutti i giorni. Quella scritta vuole essere anche un modo per ricordare ai calciatori azzurri, ma anche agli eventuali nuovi arrivati, l’immenso amore che i supporters partenopei hanno per il Napoli.

Un concetto che Spalletti ha sottolineato più volte in conferenza stampa. Il tecnico ha ribadito l’importanza di stare spalla a spalla con i tifosi, non tagliandoli fuori dalla vita del club.

sarò con te casacca napoli
La casacca di allenamento del Napoli

Leggi anche: 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.