Calcio Napoli

Napoli: sta arrivando un’ottima notizia per Spalletti

Il Napoli è pronto ad abbracciare nuovamente i suoi giocatori impegnati in Nazionale, entro tre giorni saranno a Castel Volturno.

Luciano Spalletti alla ripresa degli allenamenti ha dovuto fare sempre a meno dei cinque giocatori impegnati in Nazionale: Lozano, Anguissa, Kim, Olivera e Zielinski sono stati fuori tra partite e permessi post Mondiale. Ecco perché in Turchia il tecnico ha portato anche cinque giovani della Primavera azzurra.

Napoli: quando rientrano i giocatori impegnati al Mondiale

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Si scrive nazionali, si legge risorsa-scudetto. I magnifici cinque: Anguissa, Kim, Lozano, Olivera, Zielinski. Rieccoli: qualcuno è già in città da un po’ e qualcuno sta per tornare dopo le vacanze post Qatar, ma entro tre giorni saranno tutti in campo pronti a ricominciare la maratona d’Italia dopo l’indimenticabile passerella Mondiale.
Nessuno, ovviamente giocherà l’amichevole in programma oggi al Maradona con il Villarreal di Albiol e Reina, mentre qualcuno potrebbe trovare un po’ di spazio mercoledì con il Lilla. Si vedrà. Innanzitutto, bisogna ricominciare: Anguissa, Lozano e Olivera saranno domani al centro sportivo di Castel Volturno per il primo allenamento, mentre martedì toccherà a Zielinski e Kim“.

Recuperare i cinque giocatori in tempo per preparare la sfida Inter-Napoli del 4 gennaio è sicuramente un’ottima notizia per Spalletti. Parliamo di giocatori fondamentali come Kim, Anguissa e Zielinski che sono praticamente sempre titolari col Napoli. Ma anche Lozano gioca spesso da titolare, mentre Olivera è diventato una validissima alternativa a Mario Rui.

Tonali rosica ancora: “Sconfitta Napoli, che rimpianto”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.