Calcio Napoli

Qual è l’esultanza più bella del Napoli 2022: c’è anche Simeone

Si sta per chiudere il 2022 e dai profili social della SSCN chiedono quale sia l’esultanza più bella di questo ultimo anno.

Esultare dopo un gol è qualcosa di fantastico, farlo su palcoscenici importanti come la Serie A e la Champions League deve essere sicuramente qualcosa di entusiasmante all’ennesima potenza. Ecco perché l’esultanza non può essere mai presa sotto gamba, poiché rappresenta una felicità che non si può esprimere a parole. Un’esultanza che nel calcio, come in altri sport, viene condivisa anche con i tifosi e questo rende tutto ancora più bello e magico.

In questi giorni dai profili social del Napoli è tempo di sondaggi. È stato chiesto ad esempio quale sia la più bella parata di Meret del 2022. Così come qual è stato il gol più bello del 2022. Oggi invece viene chiesto ‘qual è l’esultanza più bella del 2022’. In nomination ci sono Kvaratskhelia nel gol al Verona. Simeone dopo il gol al Liverpool. Osimhen e Anguissa dopo il gol al Verona, sempre Osimhen dopo la fantastica rete alla Roma ed Elmas dopo aver segnato con l’Atalanta.

Napoli in testa alla classifica della Serie A nel 2022. Juventus fuori dal podio

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.