Calcio Napoli

Osimhen vuole il Napoli: segnali positivi, cosa chiede a De Laurentiis

Il giocatore nigeriano pronto a restare almeno un'altra stagione

Victor Osimhen vuole restare al Napoli almeno un’altra stagione, l’attaccante apre al rinnovo con Aurelio De Laurentiis.

Notizie calciomercato Napoli – Il club di Aurelio De Laurentiis sta facendo di tutto per tenere in rosa il suo attaccante migliore. La notizie positiva è che anche Osimhen vuole restare in azzurro e lo dimostra dando segnali suoi social, ma anche con la volontà di dialogare con il club partenopeo. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra l’agente di Victor Osimhen e De Laurentiis, da cui sono emersi segnali importanti.

Rinnovo Osimhen: le richieste dell’attaccante

Corriere dello Sport oggi in edicola dà ulteriori informazioni delle richieste del giocatore al Napoli: “Dopo l’incontro tra DeLa e il suo manager, Roberto Calenda: venerdì il presidente ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2025 e il giocatore sta riflettendo. Sta valutando in attesa del secondo atto, della seconda riunione in programma nei prossimi giorni. E dopo una prima chiacchierata costruttiva da cui è emersa la comune volontà di trovare una soluzione soddisfacente per tutti, probabilmente si dovrà ragionare sulle proporzioni: un giocatore valutato come una superstar non può che aspirare a un progetto tecnico ed economico da superstar. Va da sé, è la legge del mercato“.

Napoli, Osimhen si rilassa giocando a showbol: Con la maglia dello scudetto

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.