Primo PianoTutto Napoli

Osimhen: “Vittoria di squadra, adoro Raspadori. Kvara. Non avete visto nulla ancora”

Victor Osimhen ha parlato al termine del match che ha visto gli azzurri battere il Bologna per 3-2, decima vittoria di fila. 

Osimhen ai microfoni di Dazn ha detto: “Complementi alla squadra è stata la vittoria di tutti. Spalletti mi ha dato la carica giusta per entrare ed essere decisivo. Volevamo vincere e ci siamo riusciti grazie a tutta la squadra. Sono davvero molto contento per come è andata la partita, è stata una vittoria importantissima in un ambiente incredibile“.

Poi su Raspadori ha detto: “Lo adoro. È un giocatore fortissimo e non lo dico solo perché ora che gioca con me. Lo stimavo molto anche quando era al Sassuolo. Kvaratskhelia? Non avete visto ancora nulla, lui è un giocatore fortissimo e sono contento che sia esploso. È fortissimo “.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.