Calcio Napoli

Osimhen rientra a Napoli: “Vuole essere un trascinatore, con l’Inter ha un obiettivo”

L'attaccante nigeriano rientra dopo gli impegni con la Nazionale

Victor Osimhen torna a Napoli dopo gli impegni con la Nigeria e si prepara per la sfida con l’Inter, con l’obiettivo di segnare a San Siro. Il gol al nigeriano manca da circa un mese, in cui c’è stato anche un problema fisico. Per Osimhen si tratta di una enormità, lui che dà sempre tutto per la squadra e per cercare la via della rete. Inevitabile per un attaccante vivere per segnare. Con la Nigeria ha ritrovato la via della rete e questo può essere solo un bene, ma ora per Osimhen c’è il Napoli e la sfida con l’Inter da giocare al massimo in uno stadio davvero complicato. I nerazzurri dovranno fare a meno di De Vrij e Sanchez fuori per infortunio, ma la squadra di Inzaghi è temibile e vuole recuperare punti proprio al Napoli.

Inter-Napoli: Osimhen vuole esaltarsi

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sul rientro di Osimhen a Castel Volturno in vista della gara con l’Inter, valida per la tredicesima giornata di Serie A:

Da oggi Osimhen tornerà ad allenarsi a Castel Volturno. La trasferta con l’Inter è sempre più vicina. Anzi, la voglia di esaltarsi nuovamente fa comprimere i tempi verso la sfida di domenica pomeriggio. Al Meazza Osimhen vuol scovare una nuova parte di se stesso, quella che il suo talento è pronto ad esprimere in una sfida così importante.
E Osimhen non vede l’ora di svelarla sul palcoscenico della Scala del calcio italiano. Vuol sentire l’emozione di segnare in uno stadio così prestigioso. E ora è il momento giusto. Per se stesso e per il Napoli. La rincorsa per un salto in avanti. Trascinare il Napoli a un’altra giornata di gloria con il suo fiuto da goleador. Farlo contro l’Inter in questa fase della stagione vuole dire impadronirsi di un ruolo di leader.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.