Calcio Napoli

Osimhen, consegnata la nuova maschera ‘personalizzata’ a Castel Volturno

L’Ortopedia Ruggiero ha consegnato la nuova maschera ‘personalizzata’ a Victor Osimhen prima dell’allenamento a Castel Volturno

Victor Osimhen ha ricevuto la nuova maschera ‘personalizzata’ a Castel Volturno. Dopo aver perso la precedente in Nigeria, dove è stato una settimana per giocare le gare di qualificazione alla Coppa Africa con la Nazionale nigeriana, subito la macchina organizzativa del Napoli si è messa in moto per creare la nuova mascherina. Per chi si ricorda, settimana scorsa nel ritiro della Nazionale nigeriana, il numero nove è stato protagonista di un episodio sfortunato in cui ha perso la sua mascherina portafortuna.

In questi giorni l’Ortopedia Ruggiero ha lavorato giorno e notte per regalare a Victor il nuovo modello. A tempo di record è stato consegnato prima dell’allenamento di stamattina al “SSC Napoli Konami Training Center” di Castel Volturno. Rispetto al precedente modello usato dall’attaccante, i creatori hanno aggiunto una personalizzazione con le iniziali “VO” e il numero 9.

Osimhen molto soddisfatto della realizzazione della nuova mascherina personalizzata

Il giocatore del Napoli ha ricevuto la maschera a Castel Volturno: sono stati proprio i due tecnici dell’Ortopedia Ruggiero a consegnarla personalmente al nigeriano. “Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con superpoteri. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo”, si legge sul profilo social dell’Ortopedia Ruggiero.

Il goleador nigeriano l’ha anche già indossata ed è contento di come è stata realizzata.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.