Calcio Napoli

Osimhen, consegnata la nuova maschera ‘personalizzata’ a Castel Volturno

L’Ortopedia Ruggiero ha consegnato la nuova maschera ‘personalizzata’ a Victor Osimhen prima dell’allenamento a Castel Volturno

Victor Osimhen ha ricevuto la nuova maschera ‘personalizzata’ a Castel Volturno. Dopo aver perso la precedente in Nigeria, dove è stato una settimana per giocare le gare di qualificazione alla Coppa Africa con la Nazionale nigeriana, subito la macchina organizzativa del Napoli si è messa in moto per creare la nuova mascherina. Per chi si ricorda, settimana scorsa nel ritiro della Nazionale nigeriana, il numero nove è stato protagonista di un episodio sfortunato in cui ha perso la sua mascherina portafortuna.

In questi giorni l’Ortopedia Ruggiero ha lavorato giorno e notte per regalare a Victor il nuovo modello. A tempo di record è stato consegnato prima dell’allenamento di stamattina al “SSC Napoli Konami Training Center” di Castel Volturno. Rispetto al precedente modello usato dall’attaccante, i creatori hanno aggiunto una personalizzazione con le iniziali “VO” e il numero 9.

Osimhen molto soddisfatto della realizzazione della nuova mascherina personalizzata

Il giocatore del Napoli ha ricevuto la maschera a Castel Volturno: sono stati proprio i due tecnici dell’Ortopedia Ruggiero a consegnarla personalmente al nigeriano. “Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con superpoteri. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo”, si legge sul profilo social dell’Ortopedia Ruggiero.

Il goleador nigeriano l’ha anche già indossata ed è contento di come è stata realizzata.