Osimhen gioca Milan-Napoli: ecco cosa filtra da Castel Volturno
La presenza di Victor Osimhen in Milan-Napoli è ancora in dubbio, oggi il nigeriano ha svolto terapie a Castel Volturno.
La presenza di Victor Osimhen in Milan-Napoli è ancora in dubbio, oggi il nigeriano ha svolto terapie a Castel Volturno.
La marcia di avvicinamento a Milan-Napoli del 12 aprile diventa inesorabile. Lo staff medico sta facendo di tutto per cercare di recuperare Victor Osimhen in vista della doppia sfida di Champions League. Sicuramente il giocatore salterà la gara di Serie A che venerdì 7 aprile vedrà gli azzurri affrontare il Lecce allo stadio Via del Mare.
Milan-Napoli: il recupero di Osimhen
Il nigeriano ha sempre rassicurato sulle sue condizioni fisiche. “Non è nulla di grave ” ha detto più volte Osimhen . Ora c’è da capire se le sue sensazioni corrisponderanno anche ad un recupero veloce. La speranza dei sanitari azzurri è di poter portare Osimhen in campo per Milan-Napoli, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.
Secondo quanto riferisce Sky filtra ottimismo da Castel Volturno. Il nigeriano oggi ha svolto solo terapie, ma vuole fare di tutto per recuperare al meglio ed andare in campo già nel match di andata. Osimhen ha questo obiettivo personale e la speranza di Spalletti è quella di poterlo avere in campo, anche perché la sua presenza può essere veramente determinante. Nei prossimi giorni le condizioni di Osimhen saranno valutate di nuovo e si potrà dare un quadro più chiaro della situazione.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli