Calcio Napoli

Caressa: “Mi viene un dubbio: Il Napoli avrà lasciato vincere il Milan?”

Fabio Caressa commenta Napoli-Milan, match di Serie A, terminata con la vittoria dei rossonero per 4-0 al Maradona.

Il giornalista di Sky parla giustamente di “grandissima prestazione del Milan allo stadio Maradona“. Poi esalta anche singoli: “Pioli ha indovinato ogni mossa. Diaz e Leao sono sembrate due frecce. Mentre Tonali ha pulito praticamente ogni pallone in mezzo al campo. Nel Napoli, invece, Kim e Rrahmani sono apparsi poco cattivi ed a provarci è stato solo Kvaratskhelia“.

Poi Caressa durante Sky Calcio Club ha detto: “Ma a voi non vi viene in mente l’ipotesi che il Napoli abbia lasciato vincere la partita al Milan? Mi spiego, per il Napoli questa partita di campionato valeva poco o nulla, anche perché lo scudetto appare già vinto. Hanno fatto un po’ come quelli che giocano al biliardo, la prima te la fanno vincere, così l’avversario è più tranquillo…“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.