Calcio Napoli

Osimhen a Dazn: “Spalletti mi ha aiutato, vi svelo un segreto”

Victor Osimhen parla al termine della partita Sampdoria-Napoli

Victor Osimhen parla a Dazn al termine del match in cui ha siglato una doppietta decisiva per lo 0-4 finale di Sampdoria-Napoli. Il giocatore nigeriano è alla sua seconda doppietta stagionale e fa segnare una statica incredibile in questo inizio stagione. Al termine del match Osimhen ha detto: “Per me è davvero molto importante cominciare così bene il campionato, segnare gol mi dà tanta fiducia. Sono contento per la squadra e per me, perché lo scorso anno sono stato molto fermo a causa di un infortunio e del problema col Covid 19“.

Sampdoria-Napoli: Dazn in tilt, il web protesta

Osimhen, il rapporto con Spalletti

Osimhen parla del rapporto con il tecnico del Napoli e dice: “Spalletti mi ha aiutato tanto, mi dà sempre tanta fiducia ed io spero solo di ripagarla“. Poi svela: “Sono onorato di avere un allenatore come lui. Mi dà tanto, si ferma dopo gli allenamenti e insieme lavoriamo tanto“. L’attaccante nigeriano ha parlato anche del siparietto in campo con Anguissa durante Sampdoria-Napoli: “La comunicazione è molto importante sul terreno di gioco, non solo con i centrocampista, ma con tutti i reparti“. Sul campo Osimhen ha chiesto ad Anguissa di dargli la palla in profondità  appena vede un po’ di spazio libero.

Napoli da urlo: il video dei gol

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.