Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Sampdoria, formazioni e dove vederla tv e streaming

Napoli-Sampdoria scenderanno in campo nel nuovo San Paolo. Ecco le formazioni delle due squadre e i canali tv e streaming per seguire la gara.



Il Napoli è pronto alla prima gara casalinga nel nuovo San Paolo. Lo stadio rimesso a nuovo per le universiadi, ospiterà l’evento alle ore 18.

Risolti i problemi legati allo spogliatoio azzurro, è stato consegnato anche l’ufficio a Carlo Ancelotti.

Bene la prevendita della gara, l’impianto di Fuorigrotta ospiterà più di 40 mila persone. Ancelotti farà a meno di Milik, Insigne e Llorente dal primo minuto, spazio a Mertens e Lozano.

La Sampdoria di Di Francesco, ancora ferma a zero punti, dovrebbe rispondere con Audero tra i pali e la difesa a tre con Colley, Murillo e Ferrari. In attacco, possibile il tridente formato dall’ex Quagliarella, supportato sulle fasce da Rigoni e Caprari.

Formazioni Napoli-Sampdoria

NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Zielinski, Callejon, Fabian, Lozano, Mertens.. ALL.: Ancelotti.



SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Colley, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari ALL.: Di Francesco.

ARBITRO: La Penna di Roma.

Napoli-Sampdoria in tv e streaming

La sfida tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale Sky Sport 251. Per gli abbonati l’incontro sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Napoli-Sampdoria, formazioni e dove vederla tv e streaming

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.