Napoli-Sampdoria scenderanno in campo nel nuovo San Paolo. Ecco le formazioni delle due squadre e i canali tv e streaming per seguire la gara.
Il Napoli è pronto alla prima gara casalinga nel nuovo San Paolo. Lo stadio rimesso a nuovo per le universiadi, ospiterà l’evento alle ore 18.
Risolti i problemi legati allo spogliatoio azzurro, è stato consegnato anche l’ufficio a Carlo Ancelotti.
Bene la prevendita della gara, l’impianto di Fuorigrotta ospiterà più di 40 mila persone. Ancelotti farà a meno di Milik, Insigne e Llorente dal primo minuto, spazio a Mertens e Lozano.
La Sampdoria di Di Francesco, ancora ferma a zero punti, dovrebbe rispondere con Audero tra i pali e la difesa a tre con Colley, Murillo e Ferrari. In attacco, possibile il tridente formato dall’ex Quagliarella, supportato sulle fasce da Rigoni e Caprari.
Formazioni Napoli-Sampdoria
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Zielinski, Callejon, Fabian, Lozano, Mertens.. ALL.: Ancelotti.
SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Colley, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari ALL.: Di Francesco.
ARBITRO: La Penna di Roma.
Napoli-Sampdoria in tv e streaming
La sfida tra Napoli e Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale Sky Sport 251. Per gli abbonati l’incontro sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.