Calcio Napoli

Napoli Punta al Quarto Posto a Natale: La Strategia di ADL

Il Napoli ha un obiettivo chiaro per questo finale di 2022: arrivare al quarto posto in classifica entro Natale.

Il Napoli ha un obiettivo chiaro per questo finale di 2022: arrivare al quarto posto in classifica entro Natale. È la missione ribadita dalla società durante la cena di squadra di mercoledì, come riporta Repubblica. L’ambizione del presidente De Laurentiis è quella di compiere una rimonta veloce in campionato grazie al nuovo corso Mazzarri.

Le tabelle non contano, l’orizzonte è il match con il Cagliari dell’ex allenatore azzurro. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare tra le prime quattro e agganciare la zona Champions.

Un traguardo alla portata secondo De Laurentiis, convinto che la scossa Mazzarri possa rivitalizzare l’ambiente. Il tecnico dovrà essere bravo a compattare il gruppo e a dare un’identità di gioco chiara alla squadra, troppo altalenante in questo primo scorcio di Serie A. I tifosi si aspettano una reazione d’orgoglio.

Intanto si lavora anche sul fronte rinnovi: in particolare, il Napoli sta provando a blindare Osimhen prima della Coppa d’Africa a gennaio. L’idea è quella di annunciare il prolungamento del nigeriano per Natale o al massimo a inizio 2023, prima di lasciarlo partire con la Nigeria. Un segnale forte per il presente e futuro.

Doppio segnale di fiducia da parte di ADL in questo finale d’anno. L’obiettivo è riportare entusiasmo nella piazza partenopea con risultati e rinnovi. Il quarto posto per Natale è la missione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.