Mega party a New York per lo scudetto del Napoli: tifosi in arrivo da tutta l’America
Il presidente del Club Napoli New York rivela che nella Grande Mela ci sono 4-5mila tifosi pronti per la festa
Tifosi del Napoli a New York
Mega party a New York per lo scudetto del Napoli: tifosi in arrivo da tutta l’America per una festa tutta colorata d’azzurro
I chilometri di distanza non spengono l’entusiasmo dei milioni di tifosi del Napoli in giro per il Mondo. Dappertutto i supporters azzurri si stanno organizzando per la festa per lo Scudetto ed anche oltre Oceano le idee partorite sono tante. Ne è un esempio New York, dove da sempre sono raggruppati milioni di fans. La Grande Mela, in caso di vittoria, darà il via ad un mega party il 4 giugno, proprio in concomitanza con la data che sancisce la fine del campionato in Serie A e la consegna del trofeo. Festeggiamenti che proseguiranno anche il 10 giugno, con un altro evento tutto americano.
Il presidente del Club Napoli New York rivela che nella Grande Mela ci sono 4-5mila tifosi pronti per la festa
Spiega nei dettagli l’intero evento Rosario Procino , presidente del Club Napoli New York. “Si prevedono 4-5 mila persone, perché ci sono tifosi che mi contattano e che verranno da tutto il nord America, dalla Florida al Texas, al Canada”.
“ In molti mi dicono che vogliono far rivivere ai loro figli quello che hanno vissuto loro da giovani” , aggiunge Procino. Il Club Napoli New York esiste dal 2013, gli iscritti sono circa 6-700. Per le partite, soprattutto ultimamente, ci sono 2-300 persone.
Punto di ritrovo il ristorante Ribalta, a Union Square, uno dei più rinomati locali di cucina italiana della città situato nel cuore di Manhattan. “Io sono qui dal 1999, sono nato e cresciuto a Napoli e sono ingegnere. Dal 2008 però faccio ristorazione”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli