Rassegna Stampa

Napoli la situazione di Boga: trattativa complicata, Giuntoli insiste

Ultime notizie su Jeremie Boga al Napoli. Cristiano Giuntoli è pronto a lanciare l’assalto al calciatore, lo ritiene fondamentale per la rosa azzurra.

[wp_ad_camp_4]

Non sarà semplice per il Napoli riuscire a soffiare Jeremie Boga al Sassuolo. Il club neroverde vuole cedere l’ivoriano solo a fronte di un’offerta molto importante. Ecco quanto scrive Repubblica:

La trattativa non è facile. Il Sassuolo è bottega cara e si priva dei suoi campioni soltanto a un prezzo molto alto. Il club neroverde, a dire il vero, vorrebbe trattenere Boga ancora per un’altra stagione, ma il diretto interessato è stato chiaro: è intenzionato a cambiare aria per mettersi in evidenza su un palcoscenico più importante. Il Napoli, dunque, è pronto a presentare un’offerta e magari aspetterà qualche cessione eccellente per avere maggiore forza nella trattativa col Sassuolo.

Boga al Napoli: Younes nella trattativa

La valutazione di 40 milioni di euro potrebbe essere ” abbattuta” inserendo una contropartita di valore. Il Napoli ha pensato ad Amin Younes: l’attaccante tedesco cerca continuità e Sassuolo è la piazza giusta. Lui più una ventina di milioni: è questa la valutazione ideale per regalare a Gattuso un rinforzo di assoluto livello per il tridente offensivo. Boga si è esaltato sulla fascia sinistra, ma secondo l’allenatore azzurro può essere decisivo pure a destra, in modo da raccogliere l’eredità di Callejon.