Rassegna Stampa

Napoli la situazione di Boga: trattativa complicata, Giuntoli insiste

Ultime notizie su Jeremie Boga al Napoli. Cristiano Giuntoli è pronto a lanciare l’assalto al calciatore, lo ritiene fondamentale per la rosa azzurra.

Non sarà semplice per il Napoli riuscire a soffiare Jeremie Boga al Sassuolo. Il club neroverde vuole cedere l’ivoriano solo a fronte di un’offerta molto importante. Ecco quanto scrive Repubblica:

La trattativa non è facile. Il Sassuolo è bottega cara e si priva dei suoi campioni soltanto a un prezzo molto alto. Il club neroverde, a dire il vero, vorrebbe trattenere Boga ancora per un’altra stagione, ma il diretto interessato è stato chiaro: è intenzionato a cambiare aria per mettersi in evidenza su un palcoscenico più importante. Il Napoli, dunque, è pronto a presentare un’offerta e magari aspetterà qualche cessione eccellente per avere maggiore forza nella trattativa col Sassuolo.

Boga al Napoli: Younes nella trattativa

La valutazione di 40 milioni di euro potrebbe essere ” abbattuta” inserendo una contropartita di valore. Il Napoli ha pensato ad Amin Younes: l’attaccante tedesco cerca continuità e Sassuolo è la piazza giusta. Lui più una ventina di milioni: è questa la valutazione ideale per regalare a Gattuso un rinforzo di assoluto livello per il tridente offensivo. Boga si è esaltato sulla fascia sinistra, ma secondo l’allenatore azzurro può essere decisivo pure a destra, in modo da raccogliere l’eredità di Callejon.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.