TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, Koulibaly nuova offerta del City. Denayer ha dato l’ok. Zaniolo blocca Under

Napoli, Koulibaly nuova offerta del City. Zaniolo blocca Under

Il Napoli attende la nuova offerta del City per koulibaly. I partenopei continuano a lavorare sul calcio mercato in entrata e in uscita.

Il calciomercato del Napoli, in questo momento ruota intorno a Milik e koulibaly. Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a non bloccare più nessun trasferimento. Il patron aspetta una nuova chiamata del PSG dopo il sondaggio di qualche giorno fa per Fabian Ruiz e Koulibaly.

Proprio il difensore senegalese rappresenta il pomo della discordia con il Manchester CityGuardiola vuole il centrale del Napoli a tutti i costi, Ramadani, potente agente di Koulibaly, sta mediando ed è pronto a presentare una nuova offerta al Napoli. Non ci saranno i famosi 85/90 milioni richiesti da De Laurentiis. Molto probabile che la nuova offerta del City per Koulibaly arrivi a 75 milioni più i soliti bonus.

Se Koulibaly dovesse partire il Napoli prenderebbe uno tra Marcos Senesi, Sokratis Papastapoulos e Jason Denayer, venticinquenne centrale del Lione, fresco semifinalista di Champions League. Il calciatore ha già dato l’ok ad un trasferimento in azzurro, attratto dal progetto tecnico e soprattutto dal calore della piazza. Con Dries Mertens compagno di nazionale hanno parlato di Napoli e del progetto.

Sul fronte Milik, c’è da registrare una novità: l’infortunio a Zaniolo nel corso di Olanda-Italia di Nations League potrebbe bloccare il trasferimento di Under al Napoli. Con i giallorossi si continua a parlare di Veretout, ma l’affare resta difficile, i capitolini non vogliono privarsi del centrocampista.

Archivi