Calcio NapoliRassegna Stampa

CorSport – Napoli, Giuntoli in bilico, non è sicuro della riconferma. Spunta il possibile sostituto

Cristiano Giuntoli potrebbe lasciare Napoli. Il futuro del DS è in bilico. Le scelte di mercato del dirigente non hanno convinto.

NAPOLI – Il club di Aurelio De Laurentiis a fine stagione saluterà Gennaro Gattuso, anche se il tecnico dovesse centrare la qualificazione in Champions League. Quello di Gattuso potrebbe non essere l’unico addio, in fatti secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, anche Cristiano Giuntoli potrebbe salutare l’azzurro a fine stagione:

“Se saltano le scrivanie, intese come tavoli dei direttori sportivi, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli orientamenti dei club possono cambiare.

Pensate a Gianluca Petrachi, che ha appena vinto la causa per il licenziamento della Roma, e che è stato accostato, tra gli altri, anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

O agli stessi Giuntoli e Pradè, che hanno sicuramente idee differenti. Per non parlare di Paratici, che ha difeso pubblicamente Pirlo..”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.