Social

Napoli-Atalanta, arriva il commento di De Laurentiis: “Grandissimi” Poi la frecciata alla Juve

Aurelio De Laurentiis ha commentato la vittoria del Napoli contro L’Atalanta per 4-1. il patron su Twitter pungola la Juventus.

[wp_ad_camp_1]

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pubblicato un messaggio su Twitter dopo la vittoria della squadra azzurra per 4-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Il patron si è complimentato con Gattuso e i suoi ragazzi: “Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino“.
De Laurentiis ha pungolato la Juventus confermando quanto detto da Gattuso, il Napoli voleva giocare a torino, cassando di fatto tutte le illazioni che sono piovute dal capoluogo piemontese.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli ha strapazzato, Parma, Genoa e Atalanta. Gli azzurri hanno annientato la squadra più in forma del campionato in soli 45 minuti. Affermare che non gli azzurri volevano evitare la gara di Torino è ridicolo oltre che menzognero.
Il 4-1 con cui è stata asfaltata l’Atalanta al ‘San Paolo’ non fa altro che aumentare a dismisura i rimpianti del Napoli in relazione alla sfida non giocata contro la Juventus.
Il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria per 3-0 a tavolino dei bianconeri e ha punito gli azzurri con un punto di penalizzazione in classifica.

Il Napoli oggi ha dato continuità alla scia positiva in campionato. In molti cominciano a chiedersi se, a giudicare anche dalle difficoltà mostrate dalla Juventus, una prestazione del genere poteva essere replicata anche all’Allianz Stadium.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.