Calcio Napoli

Napoli, Ancelotti ridisegna il 4-4-2. Elmas e Fabian esterni

Carlo Ancelotti ridisegna il Napoli. Il tecnico non molla il suo 4-4-2. Elmas e Fabian Ruiz esterni

[wp_ad_camp_3]

Milan-Napoli è la gara della verità per gli azzurri. Ancelotti ridisegna il suo 4-4-2 . Insigne-Lozano è la nuova ‘invenzione’ del tecnico che con ogni probabilità darà spazio ai due calciatori fin dal primo minuto. Il tecnico di Reggiolo  accantona l’idea del 4-3-3 sarriano, chiesto a gran voce dalla squadra e dalla società.

Il tecnico partenopeo non potrà contare su Mario Rui, Ghoulam e Milik.  La linea difensiva  a protezione di  Meret, dovrebbe essere completata da Luperto, Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly.

A centrocampo si rivedrà Allan, che riprenderà il suo posto in mediana dopo l’infortunio al ginocchio al fianco di Zielinski, mentre sugli esterni potrebbero agire Elmas (favorito su Callejon) e Fabian Ruiz.

In attacco, Milik non ci sarà per infortunio e Mertens potrebbe inizialmente partire dalla panchina. A San Siro potrebbe quindi toccare al duo Insigne-Lozano.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All.: Pioli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne. All.: Ancelotti

[wp_ad_camp_1]

Milan-Napoli streaming e diretta tv

L’anticipo del sabato sera Milan-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite, e al numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming grazie a Sky Go disponibile anche su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

Inoltre, esiste l’opzione rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.