Calcio Napoli

Napoli, i convocati di Ancelotti per Milan. Out Mario Rui, Ghoulam e Milik. Il tecnico deve sfatare un tabù

I Convocati di Ancelotti per Milan-Napoli. Il tecnico partenopeo costretto a rinunciare a Mario Rui, Ghoulam e Milik.

[wp_ad_camp_3]

Il calcio Napoli ha diramato la lista dei convocati di Carlo Ancelotti per la sfida contro il Milan di Pioli.

Milan-Napoli,  si giocherà a San Siro, per la 13esima giornata di Serie A. Ancelotti ha bisogno di punti e una vittoria calmerebbe gli animi dei tifosi, e rilancerebbe gli azzurri in campionato.

Anche il Pioli arriva da un momento negativo a davanti al proprio pubblico vuole offrire una prestazione convincente per non rischiare di precipitare in classifica.

Per il Napoli, contro i rossoneri mancheranno Ghoulam e Milik che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi fisici: a loro si è aggiunto Mario Rui, reduce dalle fatiche con il Portogallo che ha conquistato la qualificazione agli Europei.

L’unica nota lieta per Carlo Ancelotti  è rappresentata dal ritorno di Allan. Il tecnico partenopeo  dovrà battere anche il tabù San Siro: tra tutti gli stadi di Serie A, il Meazza è l’unico in cui gli azzurri, dall’arrivo di Carletto in panchina, non sono riusciti a far gol.

I convocati di Ancelotti per Milan-Napoli

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Una vera e propria emergenza sull’out sinistro per il tecnico Carlo Ancelotti che dovrà fare a meno sia di Rui che di Ghoulam, ancora fermo ai box.

Nel frattempo torna a disposizione il centrocampista brasiliano Allan ed il difensore Manolas, una gran bella notizia in vista dell’importante sfida di domani sera al Meazza contro i rossoneri.

[wp_ad_camp_1]

Milan Napoli probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian; Lozano, Insigne. All. Ancelotti
Ballottaggi: Luperto-Hysaj 60%-40%, Elmas-Callejon 70%-30%, Insigne-Mertens 60%-40%

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli
Ballottaggi: Conti-Calabria 70%-30%, Krunic-Bonaventura 70%-30%, Bonaventura-Rebic 70%-30%

ARBITRO: Orsato (Giallatini-Mondin, IV: Massa, VAR: Irrati, AVAR: Tolfo)

Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.