Calcio Napoli

Milan-Napoli spettacolo da prime della classe, ma la stampa nazionale pensa alla crisi di Juve e Inter

Milan-Napoli è stata una partita stupenda, ma la stampa nazionale trova spazio solo per la crisi di Juventus e Inter.

CALCIONAPOLI. Milan-Napoli è stata una gara combattuta fino all’ultimo secondo tra le due migliori squadre italiane. Quanto si è visto a San Siro è stato spettacolo vero, qualcuno ha paragonato la partita a quelle della Premier League, ma in Italia i mezzi d’informazione sembrano molto più preoccupati delle crisi di Inter e Juventus.
Le lacrime di Inzaghi e gli sfoghi di Allegri occupano tutte le prime pagine delle maggiori testate nazionali e soprattutto monopolizzano le centinaia di salotti televisivi, nazionali e locali.

Una sfida spettacolare come quella andata in scena a San Siro non trova lo spazio che merita in TV e sui giornali. Il Napoli di Spalletti che ha battuto Liverpool, Rangers, campione d’Europa League e Milan in casa, non riesce a trovare lo spazio che merita.
Se a questo ci aggiungiamo lo spettacolo offerto dalle due squadre il punto di domanda diventa enorme.

Che la Juventus in primis e l’Inter a seguire monopolizzassero l’informazione sportiva nazionale era evidente , ma che si arrivasse il punto di sacrificare alla causa le prime della classe allora l’interrogativo si trasforma in atroce sospetto.
Ovviamente sono passati inosservati ai soloni dell’informazione anche i soliti cori contro Napoli e i napoletani e la vile aggressione ad un giornalista napoletano intento a svolgere il proprio lavoro, magari fosse stato bianconero, sarebbe intervenuto direttamente l’esercito.
Aveva ragione Maradona quando diceva : “?“

Da allora nulla sembra essere cambiato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.