Inter è solo colpa di Inzaghi?, Il tecnico: “Vi spiego perché ho fatto quei cambi”

Simone Inzaghi si prende la responsabilità della sconfitta dell’Inter con l’Udinese e spiega i cambi di Mkhitaryan e Bastoni.

Simone Inzaghi si prende la responsabilità della sconfitta dell’Inter con l’Udinese e spiega i cambi di Mkhitaryan e Bastoni.

Il tecnico dei nerazzurri viene molto criticato per questo inizio di stagione molto stentato, l’Inter ha raccolto tre sconfitte in sette giornate di Serie A . Simone Inzaghi non si sottrae alle responsabilità e dice: “ Il primo responsabile dell’avvio complicato sono io, la squadra deve crescere spesso andiamo in vantaggio e veniamo rimontati. Concediamo troppi calcio d’angolo, è accaduto anche contro l’Udinese. Abbiamo preso 9 reti in tre trasferte, praticamente quelle che abbiamo subito un tutta la scorsa stagione, così non va bene “. Inzaghi ha anche spiegato i cambi di Mkhitaryan e Bastoni al 31′ per Di Marco e Gagliardini: “ I due giocatori erano ammoniti e ci serviva una scossa, per questo ho deciso di toglierli dal campo. Non c’è nessuno strascico dello scudetto, perché lo scorso anno abbiamo fatto una stagione positiva con due trofei: capisco le domande dopo tre sconfitte, ma la squadra ci ha sempre dato tutto “.