Calcio Napoli

Milan-Inter: Piazza Duomo vuota, collegamento flop in tv. Fallito il tentativo di imitare Napoli

La differenza tra Napoli e Milano

Collegamento flop in tv durante ed alla fine di Milan-Inter: fallito il tentativo di imitare Napoli con Piazza Plebiscito strapiena

Le differenze si notano nei dettagli, nei particolari. Basta vedere le immagini di Napoli nelle ultime partite e Milano stasera per rendersene conto. E di certo se n’è resa conto anche Sky Sport. La nota pay tv ha provato per il derby di andata di Champions League lo stesso collegamento che è stata un successo a Napoli a Piazza Plebiscito. Il centro della città partenopea era strapieno prima, durante e dopo, con i tifosi che hanno festeggiato senza fermarsi un attimo.

Napoli è Napoli: Piazza Duomo vuota per Milan-Inter, invece Piazza Plebiscito…

A Milano, invece, Anna Billò ha passato la palla a Mario Giunta a Piazza Duomo, durante la sfida vinta 0-2 dall’Inter contro il Milan. La giornalista ha chiesto al collega: “Che atmosfera si respira davanti al Duomo?“. Le telecamere sono andate ad indugiare e non c’era proprio nessuno: nè una sciarpa del Milan che dell’Inter. Così Giunta ha glissato dicendo: “Troppo presto per vedere tifosi, arriveranno più tardi, forse“.

Non c’è che dire: Napoli è Napoli. Riempie qualsiasi piazza in ogni momento, con i tifosi napoletani che vivono in maniera viscerale ogni partita degli azzurri

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.