Calcio Napoli

Inter batte Milan nei primi minuti: Kvara, che rammarico per il goal mangiato al 1° a San Siro

I tifosi partenopei pensano ancora alla rete sfumata

A proposito di Milan-Inter, per i tifosi napoletani il goal mangiato da Khvicha Kvaratskhelia al 1° grida vendetta a San Siro

L’approccio dell’Inter contro il Milan ha generato non poco rammarico in tutti i tifosi del Napoli. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono partiti fortissimo ed hanno messo knock-out i cugini rossoneri grazie alle reti di Edin Dzeko all’8′ e Henrikh Mkhitharyan all’11’. Sono le due reti che hanno consentito all’Inter di vincere con il punteggio di 0-2 e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla finalissima di Champions League ad Istanbul.

Kvaratskhelia avrebbe potuto garantire un doppio confronto diverso al Napoli contro il Milan

L’amarezza dei tifosi partenopei è per la gara d’andata tra Milan e Napoli, con Khvicha Kvaratskhelia che si divorò il goal del vantaggio al 1°. Azione travolgente degli azzurri, il georgiano calciò in maniera debole e Fikayo Tomori salvò sulla linea un eventuale goal che avrebbe cambiato decisamente le sorti del doppio confronto. Perché, chissà cosa sarebbe avvenuto qualora il Napoli avesse sbloccato il punteggio a San Siro. Di certo i tifosi avrebbero assistito ad una doppia sfida completamente diversa nelle gare valevoli per i quarti di finale della Champions League, con i partenopei che sono i grandi assenti delle semifinali di Champions League.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.