Calcio Napoli

Mario rui ammonito: non ci sarà con la Juventus

Il terzino portoghese era diffidato

Mario Rui non giocherà contro la Juventus alla ripresa del campionato a gennaio, il portoghese era diffidato. Sicuramente un’altra brutta notizia per Spalletti che dovrà fare a meno anche di Mario Rui per la prossima sfida di campionato. Il terzino è stato ammonito nella gara persa dal Napoli con lo Spezia e quindi dovrà saltare il prossimo match di Serie A. Un problema in più per il tecnico del Napoli che già deve fare i conti con una classifica davvero complicato, con il rientro della Juventus e con l’Inter che scappa via sempre di più.

Inoltre per ora il Napoli non ha un sostituto di Mario Rui. Sulla carta è Ghoulam, ma il terzino algerino non parte titolare nemmeno quando il portoghese è infortunato. Con lo Spezia ancora una volta ha avuto 9 minuti per scendere in campo, molto poco. Il Napoli sta pensando anche di comprare un terzino sinistra, si parla con insistenza di Mandava, ma nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome di Digne. Da capire se Cristiano Giuntoli riuscirà a portare un nuovo esterno mancino già nei primi giorni di calciomercato, oppure se il Napoli con la Juventus dovrà di nuovo adattare Di Lorenzo sulla sinistra.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.