Tutto Napoli

Maksimovic a Sky: “Calcio e tifosi, quanto mi mancate”

Nikola Maksimovic difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, una lunga intervista in cui si parla di coronavirus e calcio.

[wp_ad_camp_4]

Anche Nikola Maksimovic è in quarantena è come tutti: “Fortunatamente sto bene, continuo a stare a casa e rispettare le regole” dice il difensore del Napoli che aggiunge: “Ci dobbiamo adattare a questa nuova normalità, continuo ad allenarmi a casa con l’aiuto dei preparatori atletici che ci inviano il programma“. Eppure stare tra le mura di casa non è facile per nessuno: “Mi mancano gli allenamenti, il calcio e le partite vere. Soprattutto quelle giocate in questa città che vive di calcio“. A Napoli anche se “vai al bar e prendi un caffè, poi qualcuno ti ferma e dice: ‘Uagliò allora sabato vinciamo? Sono queste le cose che più mi mancano in questo momento“.

Ripresa Serie A: “Il Napoli è pronto”

Non si sa ancora se si tornerà a giocare. La Figc e la Lega stanno facendo di tutto per far rotolare di nuovo il pallone, ma l’ultima parola spetta al governo che sembra orientato a fermare tutto. In ogni caso è proprio Maksimovic a confermare che a “Castel Volturno è tutto pronto. Sappiamo che possiamo ritornare ad allenarci il 18 maggio, il centro  sportivo è pronto e noi abbiamo grande fiducia nella ripresa del campionato, per questo siamo rimasti tutti in città“. Il difensore a Sky fa sapere che si sente “quotidianamente con i compagni di squadra” ma anche coi “medici che ci stanno raccontando l’evolversi di questa pandemia e fortunatamente le cose stanno andando meglio“. Chiusura sul tecnico Gennaro Gattuso, un allenatore che “ci ha sempre detto che siamo una grande squadra e che stavamo solo vivendo un momento di difficoltà. Zitti e pedalare questa è stata la sua filosofia. Con lui – conclude Maksimovic – ho instaurato subito un ottimo rapporto“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.